A STILE LIBERO
“Inventare una bellezza condivisibile con il prossimo è una forma di creatività preziosa, alla quale si può aspirare ogni giorno”.
PRESENTAZIONE EDITORIALE
Uberta Zambeletti è una fashion designer, consulente di moda e design, direttrice creativa, trendsetter e fondatrice del concept store/e-shop Wait and See, situato nel centro storico di Milano. Laureata in Textile Design e con un master in Fashion Knitwear, all’interno di Spazio Lineapelle ha presentato la sua visione del fashion system e, più in generale, di come stare al mondo, sintetizzata nel volume A Stile Libero – Punti di Svista sulla Moda e sulla Vita.
CONDIVISIONE DI IDEE
Uberta Zambeletti ha trovato in Spazio Lineapelle la location ideale per raccontare l’evoluzione del suo percorso, caratterizzato dalla capacità di riconoscere nelle sfide e nelle difficoltà nuove opportunità di apprendimento. L’allestimento della presentazione di A Stile Libero, infatti, è stata immaginata per dare vita un esclusivo momento di networking e condivisione, parlando di bellezza all’interno di uno spazio che della bellezza manifatturiera italiana rappresenta un esempio.