THEHEYYMAN

Un allestimento che ha valorizzato ed enfatizzato la caratteristica intrinseca di un progetto basato sulle sneaker: la customizzazione più creativa ed esclusiva.

OSSESSIONE SNEAKER

Quella che è, ormai, diventata una vera e propria ossessione ha trovato a Spazio Lineapelle, durante l’edizione di settembre 2022 della Lineapelle Designers Edition, una sua particolare e stimolante declinazione. Spazio Lineapelle, infatti, è stato palcoscenico di “Grey Area: A Lesson in Customization”, presentazione della nuova collezione di Theheyyman, collettivo di designer artigiani di Los Angeles. Come spiegano loro stessi, “prendiamo le idee più sfrenate dei consumatori e concretizzarle sotto forma di opere d’arte da indossare”. Per ottenere questo risultato, hanno scelto come prodotto di riferimento la calzatura che ormai da anni genera un hype incredibile e trasversale a qualsiasi fascia anagrafica e di reddito: la sneaker.

DESIDERI PERSONALIZZATI

L’allestimento espositivo all’interno di Spazio Lineapelle ha permesso di valorizzare tutti i plus del progetto Theheyyman. Per esempio: la cura estrema dei dettagli unita alla passione sfrenata per streetstyle, sneaker e pelle. Ma anche e, forse, soprattutto, la capacità di soddisfare i più esclusivi desideri di personalizzazione legati a questo tipo di calzatura. “Non siamo solo designer che esprimono concetti, siamo anche artigiani della scarpa. Ciò che ci distingue è che conosciamo bene il processo di creazione del prodotto, non solo il design”, dice Nicholas Avery, fondatore di Theheyyman insieme a Gustavo Servin. Un progetto unico nel suo genere ospitato in uno spazio altrettanto unico ed esclusivo.

THEHEYYMAN

Un allestimento che ha valorizzato ed enfatizzato la caratteristica intrinseca di un progetto basato sulle sneaker: la customizzazione più creativa ed esclusiva.

OSSESSIONE SNEAKER

Quella che è, ormai, diventata una vera e propria ossessione ha trovato a Spazio Lineapelle, durante l’edizione di settembre 2022 della Lineapelle Designers Edition, una sua particolare e stimolante declinazione. Spazio Lineapelle, infatti, è stato palcoscenico di “Grey Area: A Lesson in Customization”, presentazione della nuova collezione di Theheyyman, collettivo di designer artigiani di Los Angeles. Come spiegano loro stessi, “prendiamo le idee più sfrenate dei consumatori e concretizzarle sotto forma di opere d’arte da indossare”. Per ottenere questo risultato, hanno scelto come prodotto di riferimento la calzatura che ormai da anni genera un hype incredibile e trasversale a qualsiasi fascia anagrafica e di reddito: la sneaker.

DESIDERI PERSONALIZZATI

L’allestimento espositivo all’interno di Spazio Lineapelle ha permesso di valorizzare tutti i plus del progetto Theheyyman. Per esempio: la cura estrema dei dettagli unita alla passione sfrenata per streetstyle, sneaker e pelle. Ma anche e, forse, soprattutto, la capacità di soddisfare i più esclusivi desideri di personalizzazione legati a questo tipo di calzatura. “Non siamo solo designer che esprimono concetti, siamo anche artigiani della scarpa. Ciò che ci distingue è che conosciamo bene il processo di creazione del prodotto, non solo il design”, dice Nicholas Avery, fondatore di Theheyyman insieme a Gustavo Servin. Un progetto unico nel suo genere ospitato in uno spazio altrettanto unico ed esclusivo.

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